Tutta colpa della zizzona (tettona)

Pubblicato: 6 dicembre 2015 in polizia, Uncategorized
Tag:, ,

E mi pareva ben strano che i nostri integerrimi rappresentanti del popolo, dopo imagedecine, centinaia di comunicati, segnalazioni e denunce sulle nostre condizioni, non si fossero mossi per constatare di persona la situazione.

Dovevano per forza venire a vedere come siamo costretti a vivere e lavorare in strutture fatiscenti, caserme obsolete e insalubri.

Eccoli, ehilà addirittura Alfano, anzi due Alfano, troppa grazia, la Pinotti, Formigoni, Nencini, Folloni, poi alcuni sconosciuti, tecnici forse, e… boh, una squadra di calcio di politici. Va bene, meglio che ad effettuare i sopralluoghi siano in molti, per avere una pluralità di opinioni.

Ah voglio proprio vedere che diranno dei bagni senza acqua calda, con le finestre rotte, delle camerate coi letti sfondati, dei fili elettrici che penzolano, dei soffitti crollati, delle infiltrazioni

Si parte da una caserma dell’Esercito, la Pio IX, non proprio una delle nostre o un nostro Commissariato, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

Mi dicono che gli accertamenti sono in corso e che forse dureranno un po’ più del previsto a causa di pareri discordanti su una certa Zizzona di Battipaglia ma di non preoccuparsi, loro restan dentro, anzichenò, intanto tenete duro poliziotti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...