Prego, mi sputi!

Pubblicato: 17 agosto 2014 in Uncategorized

paroleingiaccablu

Lo ricordo spesso e spesso me lo rammento, durante un duro scontro dialettico su un piano diverso di vedute e opinioni il mio interlocutore mi disse “ bhe si, voi siete pagati anche per prendere gli insulti e le botte quando siete in servizio allo stadio” .
Non mi tenni per me, ovviamente, una durissima risposta a tale affermazione ma spesse volte mi rappresento in testa una così forte opinione per cercare di capire o forse accettare il perché accadano certe situazioni.
Scorro e riguardo le immagini di Torino dove un immigrato, durante un controllo della Polizia Municipale si permette di sputare in faccia a un agente, assolutamente certo che nessuna reazione violenta si sarebbe ripercossa nei suoi confronti. Del resto con tutti quei telefonini a riprendere la scena quale pazzo con la divisa indosso si sarebbe avventurato a rispondere a un affronto che colpisce in primis la persona ?

View original post 528 altre parole

Rispondi

